Perdere peso depurando il colon? In 7 giorni

Perché nel corso dei giorni e dei mesi, la nostra dieta a base di prodotti industrializzati, additivi alimentari e zuccheri raffinati produce nel nostro organismo scorie metaboliche e sostanze inquinanti. Tutti questi elementi intasano il nostro apparato digerente, anche se non ne avvertiamo la presenza.

Nella maggior parte dei casi, tutto ciò che ingeriamo è molto difficile da eliminare e ristagna nel nostro corpo. Il nostro tratto digestivo è saturo di gas e germi digestivi, con conseguente gonfiore e aumento di peso.
Problemi causati da un colon sporco

Il colon fa parte del sistema di pulizia dell’organismo e svolge un ruolo molto importante.

Anche se si ha una buona digestione, è importante pulirlo regolarmente per eliminare tutti i rifiuti che si accumulano al suo interno. Se non vengono eliminati, possono passare nel sangue e causare malattie molto gravi.

I principali problemi di un colon sporco includono :

Gonfiore addominale
Problemi di peso
Cambiamenti di umore
Movimenti intestinali lenti o stitichezza
Mal di schiena o mal di testa
Mancanza di energia
Sistema immunitario indebolito
Mancanza di appetito
Alito cattivo e odore corporeo
Diarrea
Macchie sulla pelle
Brufoli e punti neri
diabete
Stress, insonnia e ansia
Diversi tipi di cancro
Perdita di capelli
Vene varicose

La pulizia del colon e dell’intestino è quindi una parte importante della perdita di peso:

La pulizia del colon crea immediatamente una sensazione di leggerezza che aiuta ad assorbire i nutrienti e a migliorare la digestione. Allo stesso tempo, aiuta a ridurre le voglie e a controllare l’appetito.

La seguente dieta a base di succhi di frutta produrrà effetti sorprendenti in una sola settimana e porterà a una notevole perdita di peso. Provatelo il prima possibile, non ne rimarrete delusi.
Ingredienti:

Una mela (verde o rossa)
succo di un'arancia
½ foglia di Aloe Vera
½ cetriolo
Una fetta di ananas

Istruzioni:

  1. Affettare l’ananas, sciacquare il cetriolo e tagliarlo a pezzetti, e fare lo stesso con la mela. Dividere a metà la foglia di Aloe Vera e spremere il gel da una metà.
  2. Mescolare quindi tutti gli ingredienti in un frullatore, aggiungere un bicchiere d’acqua e il succo d’arancia e frullare. Trasferire il succo ottenuto in un bicchiere alto e berlo due volte al giorno, una al mattino a digiuno e una al pomeriggio. Assicuratevi di bere almeno 8 bicchieri d’acqua durante il giorno.

Lascia un commento